giovedì 17 settembre 2009

Ahahahahahahahah

http://metilparaben.blogspot.com/2009/09/generatore-automatico-di-proclami-di.html

«Sono a detta di tutti il più grande veterinario ginecologo che abbia mai bazzicato nel Tavoliere delle Puglie dall'avvento dei frigoriferi. Chi lo nega è un provocatore senza moralità al soldo dei comunisti.»

«Sono palesemente il più grande contorsionista che si sia mai conosciuto nel regno di Mordor dalla fuga di Bettino Craxi. Chi lo nega è un disfattista senza timor di Dio al soldo dei narcotrafficanti.»

«Sono incomparabilmente il più grande contorsionista che si sia mai conosciuto nella striscia di Gaza dalla resurrezione di Cristo. Chi lo nega è un dietrologo senza credibilità al soldo dei sandinisti.»

«Sono senza dubbio il più grande baritono che sia mai nato nelle zone collinari dell'alto Lazio dall'inizio dell'era industriale. Chi lo nega è un provocatore senza vergogna al soldo dei Tupamaros.»

«Sono assolutamente il più grande masticatore di Big Babol che si sia mai conosciuto nell'ambiente universitario dalla battaglia di Poitiers. Chi lo nega è un disfattista senza pudore al soldo dei comunisti.»

Ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah

Nessun commento: